In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

sabato 27 giugno 2015

FIDARSI E BENE...NON GIOCARE E' MEGLIO?

Questa sera sono in vena di una considerazione. Ho girato in rete e sopratutto su FB per rendermi conto nella realtà, di quante persone e a vario titolo, si sono avviate alla pratica del lotto, ma non come giocatori bensì come previsionisti e lottologi più o meno attendibili. Ebbene, se dovessi ragionare in termini di pensiero "ma chi me lo fa fare"? Beh in effetti la risposta ovvia sarebbe, nessuno, anzi mi dovrei arrendere all'idea che non vale neppure la pena, perdere tempo nel cimentarsi in questo ruolo. Invece una curiosità mi spinge a chiedermi, ma su 50 persone che leggono, quante poi si fidano delle mie sensazioni e affidano, anche poco del loro denaro, alle mie chiacchiere? Ebbene non ho e penso non riuscirò mai ad avere, un reale quadro della situazione. Eppure io per primo gioco le mie previsioni e sono consapevole che in tutto questo tempo ho sempre avuto interessanti soddisfazioni, senza mai dilapidare patrimoni. Ho guadagnato moooolto di più con il lotto e questi miei assurdi quanto imprevedibili pronostici, piuttosto dei più gettonati gratta e vinci. Attenzione ho detto (guadagnato) e non (arricchito), però accidenti 50,00 poi 30,00 poi 250,00 poi 10,00 euro bene o male 3 o 4 volte al mese li prendo, senza problemi. Calcolando 13 estrazioni mensili quattro vincite sono perlomeno auspicabili. Ma la cosa che più mi fa incazzare è sapere che parecchi mi seguono, dicono (bravo), ma in realtà non giocano e non per ristrettezze economiche, poichè in PVT mi scrivono che spendono e spandono al 10 e lotto e gratta e vinci, ma semplicemente (come d'altronde credo normale), rimangono li a guardare, curiosi di capire, di vedere, però senza mai provare. Sono queste poi le persone che dicono, (Bravo) e dopo due minuti, (Il lotto mi ha deluso non gioco più)...ma come? Qualcosa non torna, i numeri che ho "regalato" a voi, li ho giocati anch'io e ho vinto e voi no? Ecco allora le scuse più assurde: (sai io ho giocato i tuoi numeri ma li ho messi su un'altra ruota), BRAVI PIRLA! Comunque andiamo avanti e vediamo che succede!