In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

mercoledì 22 luglio 2015

GLI AMICI DICONO DI ME...

Anna S.
Ho conosciuto Francesco quando aveva postato il metodo del cavaliere da un'altra parte. L'ho scelto per un senso di feeling che ho provato, per come si poneva schietto, pulito, senza troppi fronzoli . Premetto che sono impedita col computer,  l'ho sempre usato sul lavoro per riportare dei dati, ma non sono mai entrata in un blog. Piano piano col mio cellulare, ci sono riuscita ho letto il metodo, ho cominciato a giocare una cinquina su due ruote è ho vinto, prima un ambo a tutte, poi un ambo a Venezia, quindi a ruota un altro ambo e tutte e mi sono appassionata. Io gioco per scelta mia, perché i problemi della vita li ho già risolti non ho nessun vizio, quindi mi diverto perché quando mi appassiono vado fino in fondo. Ammiro Francesco perché sento anche a distanza che è un bravo ragazzo, non ha mai chiesto soldi e nonostante il suo lavoro, cerca di facilitare come poter giocare al meglio, applicandosi, in fondo lui non è obbligato a fare scelte facili per noi. In questo breve periodo mi sono affezionata a lui e lo stimo .

Anna G.
Devo proprio parlare? Ebbene prima parlo di Francesco e come mai sono qui a scrivere di lui e di lotto. Sono una appassionata di lotto e gioco con presunzione i miei metodi , ma solo ambate , in cerca di imparare se possibile metodi di ambi e terni mi sono iscritta a altri gruppi spiando qua e la, niente critiche qualche positività e tanta inutilità e anche banalità. Non ricordo come mi sono imbattuta nel gruppo di Francesco ,ma qualcosa mi ha attirato di insolito , diversità di linguaggio, intenzione di rendere d'élite il gruppo , le facili impulsive incazzature , imperiosi inviti ad essere partecipi, finiva di essere un gioco? Ma riconosco che incollata alla tecnologia un po avanzata , forse per i più me compresa, due parole nei commenti e mi sono ritrovata amministratrice del gruppo(termine improprio) . Non ritengo di essere visibile in nessun ruolo , ne voglio esserlo, Francesco anima di tutto merita più soddisfazione da parte degli iscritti al gruppo, oltre a essere attirati dai "numeri". E così dovendo dare un giudizio al metodo auguro a Francesco di aver trovato la formula che dia soddisfazione un po a tutti e a questi tutti dico : costanza, metodo, fiducia e scelta non dispersiva, il tempo darà risultati e solo allora si potrà giudicare o cambiare , però la scelta li obbliga AL RISPETTO in tutti i sensi ed al sostegno con viva partecipazione e magari consigli. Io adoro Francesco f.to Anna

Rosanna M.
Che dire? Ho conosciuto Francesco in un altro gruppo dove è iniziata la mia esperienza di lotto in un gruppo.
Francesco mi è piaciuto subito x il suo modo di esporre le proprie previsioni , quindi l’ho seguito a ruota nel gruppo che lui ha creato.

Di lui mi piace la sua personalità spiccata , si accalora quando non lo seguiamo nelle sue metodologie , perché, c'è da dire, che e un grande genio innovativo, poi è una persona dolce spiritosa e, molto molto disponibile . Francesco che dire sei un grande ed io ti seguirò finché vorrai....

Rosy L.
Caro Francesco..non mi sono mai sentita a casa come in questo Gruppo e poi mi hai fatto sorridere in un brutto momento..apprezzo ... il lavoro fatto e le poche soddisfazioni ricevute grazie x l attenzione che mi hai dato non è da tutti e bravo x il tuo metodo ...Cavaliere..